Romanzi
MEMORIE DI SANGUE
La Storia Completa
Genere: Dark Fantasy - Vampiri & Licantropi
Nuova Edizione in volume unico arricchita con un capitolo inedito e il 20% di contenuto in più.
Eva era destinata a una vita misera, ma viene adottata dal rampollo di una delle famiglie fondatrici della città .
Cresce nel lusso, tra le luci, le danze e le regole ferree del castello de Lefevbre, convinta di essere una principessa.
Diventata adulta capisce che la sua educazione aveva un solo scopo: renderla un bellissimo oggetto, privo di ogni volontà se non quella di servire il signore, ma non è tutto...
I de Lefevbre sono vampiri e i von Bohme, i loro cugini, sono licantropi, due casate unite dal sangue e da un'antica maledizione.
All'orrore per la sua condizione si unisce la paura per ciò che avviene tra quelle sale e non è più sicura di volere quella vita e il suo triste epilogo.
Inizia così un viaggio alla ricerca di se stessa e della verità dietro alle Casate. Sarà pronta per ciò che scoprirà ?

"Il mio unico punto fermo era il mio nome. Ero Eva, avevo attraversato un abisso di sangue, uno di zanne e uno di vetro, ed ero sopravvissuta."
Memorie di Sangue - La Storia Completa

CAOINEADH
La dama urlante
Le Caoineadh sono da sempre temute per i loro poteri, chiamate "streghe" ed emarginate dalla società .
Dopo la morte di Re Aranel vengono decimate perché considerate colpevoli, rimanendo in poche a praticare la magia della Madre, solo un piccolo villaggio riesce a sopravvivere e la comunità riesce a ritrovare la pace con il Regno di Mochridhe dopo aver stretto un alleanza con il nuovo re, Lothar. Â
Abbandonate a loro stesse le Caoineadh conducono una vita semplice, così cresce e vive anche la giovane Aibhill, nipote della capovillaggio, fin quando re Lothar non la convocherà per affidarle un compito: viaggiare al seguito della scorta che accompagnerà in missione il principe ereditario Arzhel.
Per redimere la sua stirpe e mantenere la pace Aibhill sarà costretta a intraprendere un viaggio insieme alla scorta reale, guidata dal temibile Generale del Drago Eleison e accompagnata dal potente mago Ejnar.
Ma la missione in apparenza facile si trasformerà in un viaggio che metterà alla prova tutti coloro che lo hanno intrapreso, svelando i segreti più profondi e oscuri del Regno di Mochridhe.
«I titoli che ci ostiniamo così tanto a volere sono la nostra prigione.»
Caoineadh. La dama urlante.
MEMORIE DI SANGUE I
Il castello del giorno eterno
La vita è difficile per i bambini che vivono nell'orfanotrofio Casa della Speranza, ma una notte qualcosa sconvolge la quotidianità : un'auto lussuosa si ferma davanti al cancello e a scendere è uno degli uomini più ricchi della città , deciso ad adottare un bambino.
Così cambia la vita di una bambina che fino a quel momento aveva conosciuto solo povertà : viene condotta nel Castello de Lefevbre e lì prende il nome Eva, scelto per lei da Jeile, il giovane rampollo che l'ha adottata, e inizierà una vita fatta di regole severe, rigida educazione, solitudine e attesa, fin quando non diventerà degna di fare il suo ingresso ufficiale nelle Casate.
Ma dietro le luci, l'eleganza e il lusso del Castello del giorno eterno si celano orrendi segreti, lotte politiche per il potere fatte di sottili inganni e menzogne crudeli.
Solo troppo tardi Eva capirà quale destino la attende e per quale motivo è stata condotta nel Castello in cui non cala mai la notte.

"Un freddo improvviso mi raggelò il petto, capii che quello non era il castello delle favole: era solo un'immensa casa per le bambole ed io non ero che una delle tante bambole che la abitava."
Memorie di Sangue - Il castello del giorno eterno

MEMORIE DI SANGUE II
Le figlie della corruzione
I tasselli del passato sono ormai tornati al loro posto, i fili che intrecciano tra loro i destini degli abitanti delle Casate cominciano a stringersi e vecchi nemici si preparano ad attaccare nuovamente.
​Convivere con il passato non è mai semplice e scoprire di averne uno che ha già scritto il tuo futuro porta di fronte a una terribile domanda... sei tu a decidere chi essere o la vita sceglie per te?
La guerra per il potere e la sopravvivenza ha inizio.